Comunicato del Sindaco

• Thu Apr 08 08:53:59 CEST 2021 - Sat May 08 08:53:59 CEST 2021
  • Comunicato del Sindaco

“Cari Concittadini,
con molta amarezza e preoccupazione sono a segnalarvi l’incremento significativo di casi positivi al COVID-19 nel nostro Comune, oltre a coloro che devono osservare la quarantena a motivo di contatto con i soggetti positivi.
Tale situazione oltre a destare apprensione, sta compromettendo anche alcuni servizi essenziali come la scuola materna, mettendo ulteriormente in difficoltà le famiglie già stremate da un lockdown che sembra non avere più fine.
In estrema sintesi sono a richiamare la vostra attenzione per mantenere quel senso di responsabilità sin ora dimostrato, a rispettare e far rispettare le semplici ma importanti regole (ben note e conosciute) necessarie per il contenimento dell’epidemia, evitando facili entusiasmi favoriti dalla bella stagione.
Continuiamo ad essere uniti affinché gli sforzi compiuti non vengano vanificati, ma soprattutto evitiamo che persone più fragili debbano pagare a caro prezzo il comportamento irresponsabile di coloro che tendono a minimizzare o negare la situazione pandemica.
Confido nella vostra comprensione e collaborazione
Grazie a Tutti

Un Caro Saluto